Corsi di formazione

Corso per banconisti e addetti al customer care

E' il corso in cui si imparerà come far crescere le figure del customer assistant (addetto al servizio clienti) e del banconista, fondamentali per il negozio del Ricambista.

 

Attraverso lo studio e l’approfondimento degli elementi attraverso i quali si costruisce la relazione con il cliente, si metteranno a disposizione tutti gli strumenti che permetteranno di gestire con efficacia e con successo il rapporto relazionale con gli acquirenti al banco e al telefono. 

Il corso è volto a far acquisire ai partecipanti gli strumenti della comunicazione efficaci per gestire in modo empatico, professionale e persuasivo la relazione con il cliente al telefono e al banco.
Adottare una ‘tecnica psicologica’ finalizzata a riconoscere e gestire le proprie emozioni e quelle dei propri clienti, è infatti fondamentale per comunicare e vendere valore ai clienti, incrementando sia il business e la redditività che la loro fidelizzazione.

 

Scarica la brochure per ulteriori informazioni, o scarica il servizio! 

;
Inviaci un messaggio

Contattaci per informazioni sui servizi di CATI CLUB

Autorizzo Privacy
Errore di validazione. Verifica i campi ed invia nuovamente.
Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato.