Il Riordino Automatico Base è il primo livello di integrazione di magazzino tra il Ricambista e CATI spa. Partendo da una ‘scorta minima’ impostata sui codici articoli interessati, il sistema ERP del Ricambista provvederà a riordinare automaticamente tutte le giacenze sotto scorta attraverso la creazione di un file.
Tutte le operazioni di riordino del materiale evaso che quotidianamente vengono svolte dagli operatori Ricambisti, possono essere processate dalla macchina. Tutto ciò che è ripetitivo e continuativo nel tempo, viene delegato a degli automatismi che consentano un risparmio di tempo e lavoro. I margini di errore e i casi di rottura stock diminuiscono drasticamente, elevando ai massimi valori l’efficienza del proprio scaffale.
Come funziona? 1- Il sistema gestionale del Ricambista genera, secondo proprie regole e tempistiche, un ordine contenente codici e quantità. 2- Il file generato verrà trasmesso a CATI spa che si occuperà della preparazione ed evasione del materiale richiesto.
Scarica la brochure per ulteriori informazioni, o richiedi il servizio!