Un programma di Riordino Automatico, è una piattaforma che permette di ottimizzare i flussi di vendita dei prodotti presenti sugli scaffali. Questa piattaforma, sviluppata in stretta collaborazione con CATI spa, ha l’obiettivo di esprimere al massimo livello tutte le competenze applicate alla gestione delle scorte di magazzino del Ricambista.
L’altro servizio fondamentale generato dalla piattaforma di Riordino Automatico, consiste nella possibilità di fornire al Ricambista, con particolare focalizzazione alla sua rete di vendita, i dati di vendita degli articoli venduti. La puntuale conoscenza del flusso di vendita verso il cliente del Ricambista, rappresenterà un elemento estremamente importante nella gestione di tutta la complessa strategia di vendita e di marketing all’interno di un determinato territorio.
Perchè sceglierlo? Per rispondere alla rapida evoluzione che sta caratterizzando il settore IAM in Italia, diversi Ricambisti hanno intrapreso una strategia di sviluppo basata sul capillare presidio del territorio, attraverso l’apertura di proprie filiali. Ciò rende necessaria l’adozione di sistemi di analisi e controllo per centralizzare lo svolgimento di tutte le funzioni aziendali, da quelle logistiche a quelle commerciali, a quelle fiscali e amministrative.
Un software gestionale che elabori proposte di Riordino Automatico in piena sinergia con CATI spa, provvedendo all’approvvigionamento automatico ed integrato delle varie filiali del Ricambista, diventa uno strumento indispensabile per una corretta gestione delle scorte.