Questo tipo di servizio ha lo scopo di consolidare l’immagine aziendale del ricambista e di incrementare il suo rapporto con i clienti, attraverso l’uso di abbigliamento e gadget personalizzati.
Come funziona? Il Ricambista dovrà richiedere il servizio, indicando tutte le sue esigenze, come il tipo di abbigliamento o di gadget, la quantità e altre richieste particolari. L’ufficio Marketing di CATI spa contatterà il Ricambista per concordare gli articoli da personalizzare e preparerà le proposte grafiche da sottoporgli per l’approvazione, prima di effettuare l’ordine.
Quali sono i vantaggi? Il servizio offre la possibilità al Ricambista di personalizzare l’abbigliamento e i gadget, utili a sviluppare in modo tangibile, oltre ad una consolidata immagine aziendale, un senso di appartenenza e il riconoscimento della propria identità. Regalando un gadget o ad esempio una maglietta personalizzati, si contribuisce a fidelizzare il destinatario, che si sentirà quasi parte dell’azienda, andando a creare un forte legame che difficilmente si spezzerà.
Gli articoli personalizzati possono essere utilizzati dal Ricambista sia per il suo staff e sia come strumenti di incentivazione, da fornire ai propri clienti.
Scarica la brochure per ulteriori informazioni, o richiedi il servizio!