Tecnicamente, un programma di Riordino Automatico è una piattaforma che permette di ottimizzare i flussi di entrata e uscita della merce presente sugli scaffali. Questa piattaforma viene sviluppata in stretta collaborazione con CATI spa , con l’obiettivo di esprimere al massimo livello di performance tutto il know-how applicato alla moderna ed efficiente gestione delle scorte di magazzino del Ricambista.
La creazione di un software di Riordino Automatico nasce da un’esigenza ben precisa: supportare la strategia di diversi Ricambisti evoluti che, per rispondere alla rapida evoluzione del mercato, hanno aumentato i propri punti vendita, scegliendo, al contempo, di centralizzarne la gestione.
Su richiesta del Ricambista, è possibile organizzare una giornata formativa presso la sua sede, per poter presentare nei minimi dettagli le fasi e i passaggi chiave da mettere in atto. Per una scelta del servizio di Riordino più indicato alla propria impresa, verranno dettagliate 3 possibili soluzioni.
Scarica la brochure per ulteriori informazioni, o richiedi il servizio!