Punto Vendita

Personalizzazione immagine del punto vendita

Creare un’immagine professionale dell’azienda, aiuta a conquistare la fiducia dei clienti e a valorizzare meglio la propria attività rendendola più riconoscibile e professionale.


Uniformarsi ad un marchio riconoscibile sul mercato, permette di veicolare sull’ intera filiera distributiva un’ idea forte di appartenenza, sviluppando così la strategia del progetto ‘Rete d’Impresa’, riconoscendosi nel ‘Marchio d'Impresa’

Cos'è il ‘Marchio d'Impresa’? E' il segno che permetterà di distinguere i prodotti e i servizi, realizzati o distribuiti, rispetto a quelli di altre aziende.

 

Personalizzare il punto vendita e la sua immagine serve a rendere visibile, all’interno del negozio e sul mercato, il marchio del ‘Progetto Rete d’Impresa’: CR2 CierreQuadro. Coerentemente con questa linea strategica verranno condivise con il Ricambista, le esperienze che hanno permesso a CATI spa di ottenere risultati eccellenti nel mercato di riferimento.

 

Scarica la brochure per ulteriori informazioni, o richiedi il servizio!

;
Inviaci un messaggio

Contattaci per informazioni sui servizi di CATI CLUB

Autorizzo Privacy
Errore di validazione. Verifica i campi ed invia nuovamente.
Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato.